STAGIONE TEATRALE
Il duo De Santis-Ciardo per l'ultimo appuntamento della stagione di prosa fasanese
Venerdì 4 aprile andrà in scena 'Non tutti i ladri vengono per nuocere', spettacolo conclusivo della rassegna organizzata dal Comune e dal Teatro Pubblico Pugliese
FASANO – La stagione teatrale di Fasano sta per giungere al termine: l'ultimo appuntamento della sua edizione 2014 è previsto per venerdì 4 aprile, alle ore 21, come sempre al teatro Kennedy. L'irriverente coppia artistica De Santis-Ciardo porterà in scena lo spettacolo ‘Non tutti i ladri vengono per nuocere', scritto da Dario Fo e diretto da Ivano Pessa.
Una storia di infedeltà non consumate è il filo conduttore della vicenda narrata in questa rappresentazione teatrale. Protagonista è un ladro che si muove silenzioso nella casa che vuole svaligiare. Il piano del malvivente, però, viene interrotto dallo squillo del telefono: è sua moglie, che gli telefona continuamente per scenate di gelosia. L'appartamento appartiene ad un personaggio senza nome, l'uomo. Improvvisamente, quest'ultimo rientra in compagnia dalla sua amante, la donna. In seguito l'entrata di Anna, padrona di casa e moglie dell'uomo, finisce per causare scompiglio, anche lei ha infatti qualcosa da nascondere.
Le avventure del 'topo di appartamento' marcato stretto dalla moglie, e quelle di una doppia coppia stanca della monotonia quotidiana, renderanno lo spazio scenico ricco di "equivoci" e divertimento.
Con Uccio De Santis e Gianni Ciardo si chiuderà, all'insegna delle risate, una stagione ricca di successi che ha portato sulle scene fasanesi spettacoli diversi e artisti di prestigio.
di Redazione
01/04/2014 alle 00:40:39
Galleria di immagini: Il duo De Santis-Ciardo per l'ultimo appuntamento della stagione di prosa fasanese
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela